JJ_5_Screen.jpg
SchattenBildansicht öffnen

Gite

Jungfraujoch - Top of Europe
Si trova nel cuore della regione Jungfrau-Aletsch-Bietschhorn, patrimonio mondiale dell’UNESCO.
Neve e ghiaccio sono garantiti al 100%. Il balcone dello Sphinx con l’osservatorio, il palazzo di ghiaccio, il plateau per passeggiare sulle nevi perenni – queste sono le attrazioni che si possono ammirare tutto l’anno sullo Jungfraujoch - Top of Europe.

Kleine Scheidegg 2'061 m di altitudine
Ai piedi della triade composta da Eiger, Mönch e Jungfrau. Un comprensorio escursionistico , circondato da un’eterna bellezza.

Avventura in trottibike
Il mezzo di trasporto più trendy della città si arrampica sulle montagne. Avete voglia di provare nuove esperienze?

Männlichen 2'227 m di altitudine
Il comprensorio del Männlichen, a 2227 m di altitudine, offre una veduta da mozzare il fiato su Eiger, Mönch e Jungfrau ed è il punto di partenza di innumerevoli escursioni.

Parco dei volatili delle Alpi
La destinazione ideale di una gita per tutta la famiglia, con diverse specie di uccelli delle Alpi e un giardino alpino.

First 2'186 m di altitudine
Da Grindelwald (1'050 m di altitudine), impiegate 25 minuti per salire con la moderna telecabina da 6 posti al First (2'167 m di altitudine), uno dei punti panoramici più belli d‘Europa. Su questa impressionante piattaforma panoramica, lo sguardo spazia sulle Alpi Bernesi, sui sette quattromila, dallo Schreckhorn ai più famosi Eiger, Mönch e Jungfrau.

Waldspitz 1'918 m di altitudine
Raggiungibile con l’autobus di Grindelwald o a piedi. Punto di partenza per magnifiche escursioni nella regione del First.

Bussalp 1'800 m di altitudine
L’accogliente ristoro di montagna al di sopra di Grindelwald, con grande terrazza solarium e stupendo panorama sulle vette di Eiger, Mönch e Jungfrau.

Grosse Scheidegg 1'961 m di altitudine
La Grosse Scheidegg è estremamente apprezzata dai biker e dagli escursionisti: soprattutto perché il Wetterhorn, l‘Eiger e la catena degli Engelhörner offrono uno scenario paesaggistico di rara bellezza e, in secondo luogo, perché la strada è ampiamente chiusa al traffico dei veicoli a motore.

Pfingstegg 1'391 m di altitudine
Pfingstegg, il belvedere di Grindelwald, offre una straordinaria veduta di tutta la valle. La pista estiva per slitte è un’esperienza che piace alle persone di tutte le età.
Logo Hotel Kreuz & PostHome / Startseite